Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Lettera dei tifosi del Borussia: "Napoli come Catania. In città con rispetto"

Scritto da Redazione in Coppe7 SET 2013 ORE 13:37

Una sentita lettera scritta dai tifosi del Borussia, ed in particolar modo dal gruppo Desperados 1999 Dortmund, avverte tutti i tifosi della squadra di Dortmund.

Una sentita lettera scritta dai tifosi del Borussia, ed in particolar modo dal gruppo Desperados 1999 Dortmund, avverte tutti i tifosi della squadra di Dortmund che intendono recarsi in trasferta a Napoli di mantenere un comportamento civile e riguardoso nei confronti dei napoletani. "Cari BVB-Fans, riguardo la nostra partita in trasferta della Champions League contro Napoli all 18 settembre 2013, vorremmo condividere con voi il nostro pensiero e la nostra posizione. Sin dal campionato 2010/2011 ormai, curiamo come gruppo, un rapporto intenso e fraterno, con gli Ultras di Catania, in particolare Irriducibili-Curva Sud Catania. Ci son state numerose visite vicendevoli, tra noi e loro, in occasione di diverse partite ed eventi Ultras ed ormai si son affermate anche forti amicizie personali tra esponenti dei gruppi. Noi come Dortmunder siamo sempre stati benvenuti e trattati con grande rispetto nei nostri viaggi in terra sicula ed anche i Fans Catanesi si sono sempre comportati con pieno di rispetto nella ns città. Come noi, i catanesi hanno altri contatti/amicizie. Una di lungo corso e molto sentita, è l'amicizia con gli Ultras dell'SSC Napoli. Per questo noi andremo a Napoli con lo stesso rispetto con cui siam sempre andati a Catania e Vi preghiamo di comportarVi tutti in modo esemplare e di essere ospiti onorevoli. Per questa partita Non vi è alcun motivo di rivalità, e vogliamo passare una giornata all insegna di sport e mentalità! Evitate quindi ad attaccare adesivi in giro per la città ospitante e non infastidite il pubblico partenopeo e godeteVi una grande giornata, importante per entrambi sulla scena europea. Desperados 1999 Dortmund, Ultras, Fan & Hooligans".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie