Logo AreaNapoli.it

Kim mangia wurstel e crauti: la versione tedesca del difensore ex Napoli (VIDEO)

Il nuovo Kim Min-Jae. Nel video di presentazione del Bayern Monaco, pubblicato sui canali ufficiali del club, lo si può vedere in una versione tedesca mentre mangia wurstel e crauti.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

21/07/2023 20:38 - Video
Kim mangia wurstel e crauti: la versione tedesca del difensore ex Napoli (VIDEO)

Una stagione straordinaria con la maglia azzurra, i tifosi del Napoli gli avevano addirittura dedicato il coro "Kim, Kim, Kim". Ma l'avventura di Kim Min-Jae è durata appena un anno: la clausola sul suo contratto ha reso appetibile l'assalto delle big. Alla fine, è stato il Bayern Monaco ad aggiudicarselo. A 27 anni, giustamente, ha optato per il top club e un contratto più sostanzioso. Nel frattempo, la squadra azzurra è alla ricerca di un sostituto. Sono stati individuati diversi profili, ma ancora non c'è stato l'affondo concreto.


PUBBLICITÀ

Kim, tra l'altro, si è presentato al Bayern, ma non ha dimenticato Napoli e ha speso bellissime parole: "Al Napoli abbiamo vinto il titolo dopo 33 anni, tutti abbiamo dato il massimo. Ogni membro della squadra ha aiutato in fase difensiva. A Napoli ho vissuto un’annata fantastica, abbiamo vinto lo scudetto, sono stato votato come il miglior difensore della Serie A, i tifosi del Napoli sono straordinari, li porterò per sempre nel mio cuore".

Dopodiché, il coreano ha preso parte a un video di presentazione, dove lo si può vedere in una versione tedesca mentre mangia wurstel e crauti. Il filmato è stato pubblicato sui canali ufficiali del club bavarese.

PLAY VIDEO

PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Como Como21
Logo Juventus Juventus20
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo17
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Pisa Pisa10
Logo Lecce Lecce10
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
RomaRoma
NapoliNapoli
Roma-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 30 novembre, ore 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette