Logo AreaNapoli.it

Iodice telefona a Conte: "Aspettavamo solo te. De Laurentiis furbacchione, ti consiglio di..."

Il noto cabarettista napoletano, Peppe Iodice, "ha telefonato" ad Antonio Conte, nuovo allenatore del Napoli: una chiacchierata tutta da ridere!


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

05/06/2024 22:26 - Video
Iodice telefona a Conte: Aspettavamo solo te. De Laurentiis furbacchione, ti consiglio di...

Probabilmente è questa la telefonata di Peppe Iodice che tutti maggiormente aspettavamo, quella ad Antonio Conte, ufficialmente nuovo allenatore del Napoli, il quale da chi, se non dal noto comico e cabarettista poteva essere indottrinato sul da farsi in una piazza nuova, particolare, calorosa ma al contempo pretenziosa come quella partenopea. "Pronto, Antonio? So' Pepp", si presenta Iodice, che poi prosegue: "Sei solo? Sei col presidente? Spostati un po' che ti devo parlare. Antonio".


PUBBLICITÀ

Iodice continua: "Aspettavamo solo te. Ora non devi preoccuparti di nulla... hai bisogno di fare la spesa? Ci andiamo noi, tu pensa solo a ringhiare ai giocatori durante l'allenamento, i quali dovranno rimpiangere Garcia e Mazzarri e dovranno ricordare come si lavora, visto che quest'anno pensavano di essere andati in pensione", ha ironizzato Iodice, visto l'andamento a dir poco disastroso della stagione appena conclusa del Napoli.


PUBBLICITÀ

"Un solo consiglio, se posso permettermi... ascoltami, fidati: De Laurentiis non farlo venire a Castel Volturno! Lui è un grande, un furbacchione di prima categoria ed ha preso il numero uno, ma ti ripeto... metti qualcuno al Villaggio Coppola, ad esempio Oriali, che lo blocchi quando viene e si vanno a prendere un caffè insieme! E soprattutto, ora che inizia il ritiro fagli comprare i giocatori... domanda a Carletto", ha sarcasticamente concluso Iodice con riferimento a Carlo Ancelotti.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Como Como21
Logo Juventus Juventus20
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo17
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Pisa Pisa10
Logo Lecce Lecce10
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
RomaRoma
NapoliNapoli
Roma-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 30 novembre, ore 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette