Logo AreaNapoli.it

Bruscolotti: "Lobotka e Kvara pilastri del Napoli di Conte. Il nome del prossimo bomber"

Beppe Bruscolotti, in qualità di ospite d'onore, ha partecipato alla presentazione del libro di Luigi Gallucci "Napoli Campo Centrale: la riconquista di una dimensione elevata"


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

19/06/2024 17:56 - Video
Bruscolotti: Lobotka e Kvara pilastri del Napoli di Conte. Il nome del prossimo bomber

"Il nuovo Napoli di mister Antonio Conte? Secondo me dovrebbe ripartire da Lobotka e Kvaratskhelia”. Ospite d’onore alla presentazione del libro di Luigi Gallucci “Napoli Campo Centrale: la riconquista di una dimensione elevata”, organizzato dalla testata giornalistica online Sportflash24 e dalla casa editrice Urbone Publishing nell’ambito del salone editoriale “Napoli Città Libro V edizione”, Beppe Bruscolotti, 511 presenze nel Napoli dal 1972 al 1988 con 11 reti in gare ufficiali, campione d’Italia 1987, nonché storico capitano della squadra partenopea, ha fatto la sua disamina sull’attuale fase del Napoli, ritenendo il regista slovacco e l’attaccante georgiano due pilastri intorno ai quali provare a ricostruire una dimensione elevata in relazione al team azzurro, dopo un’annata post scudetto decisamente da dimenticare.


PUBBLICITÀ

Da espertissimo difensore e da uomo tutto d’un pezzo, come si diceva nel secolo scorso, Beppe, alias “Palo 'e fiérro”, ha espresso un parere negativo su tutti i giocatori attuali della retroguardia azzurra e alcune perplessità sul possibile arrivo dell’attaccante Romelu Lukaku: “Se Osimhen andasse a giocare in altra squadra, mi risulta che il suo sostituto potrebbe essere Lukaku: Ma, se è vero che piace a mr Conte, è altrettanto vero che è un calciatore di 31 anni e ne ha 6 in più di Victor. Insomma, sull’eventuale arrivo dell’attaccante belga ho qualche perplessità”. Nel contempo, però, Bruscolotti si dichiara fiducioso rispetto al fatto che, grazie anche alle capacità di mr Conte, nel prossimo campionato gli azzurri possano tornare a essere competitivi. 

Per visualizzare i contenuti integrali dell’evento culturale svoltosi ieri alla Stazione Marittima – Molo Angioino, questo il video.

(Foto di Pino Attanasio)

PLAY VIDEO

PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Como Como21
Logo Juventus Juventus20
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo17
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Pisa Pisa10
Logo Lecce Lecce10
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
RomaRoma
NapoliNapoli
Roma-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 30 novembre, ore 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette