Logo AreaNapoli.it

Zuliani: "Juve sotto tiro mediatico e arbitrale. Girano già tabelle con aiutini"

Il giornalista tifoso della Juventus, Claudio Zuliani, ha parlato della società bianconera soffermandosi sull'inizio di campionato della squadra di Allegri.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

06/09/2023 21:05 - Altre notizie
Zuliani: Juve sotto tiro mediatico e arbitrale. Girano già tabelle con aiutini

Claudio Zuliani, giornalista e tifoso Juventus, attraverso TuttoJuve ha messo in evidenza l'inizio di campionato dei bianconeri: "Sono bastate tre moviole per farci capire come la Juventus sia sotto tiro mediatico ed arbitrale. Appare evidente che vige ancora il motto di Carrariana memoria “per carità di Dio che non aiuti la Juve” confermato dagli errori (secondo Rocchi e la stampa tutta) In Juventus-Bologna che hanno portato alla sospensione del direttore di gara. Mentre Mariani che ha sbagliato due volte, favorendo il Milan, arbitra tranquillamente nella domenica successiva".


PUBBLICITÀ

Inoltre, Zuliani, ha aggiunto: "Circolano già su alcuni siti di riferimento le tabelle con gli aiutini alla Juventus nelle prime giornate. Come sempre il giochino consiste nell’evidenziare un episodio a favore facendo miracolosamente sparire i 7 contro. Viste Juve-Bologna ed Empoli-Juve pare già chiara la storia: due rigori netti negati a Chiesa che al primo episodio in cui lo prenderà diventerà il nuovo Cuadrado. A proposito, avete notato come adesso Juan sia improvvisamente la migliore ala di sempre e possa, indisturbato. scalciare giocatori avversari in area senza che venga punito?".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter42
Logo Milan Milan39
Logo Napoli Napoli38
Logo Juventus Juventus36
Logo Roma Roma36
Logo Como Como33
Logo Atalanta Atalanta28
Logo Bologna Bologna26
Logo Lazio Lazio25
Logo Udinese Udinese25
Logo Sassuolo Sassuolo23
Logo Torino Torino23
Logo Cremonese Cremonese22
Logo Cagliari Cagliari19
Logo Parma Parma18
Logo Lecce Lecce17
Logo Genoa Genoa16
Logo Fiorentina Fiorentina13
Logo Verona Verona13
Logo Pisa Pisa12
Prossima partita del Napoli
InterInter
NapoliNapoli
Inter-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 11 gennaio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette