Logo AreaNapoli.it

Ziliani: "Stipendio folle, impossibile da vendere. Rischia di diventare un calvario"

In un post su X il giornalista sportivo Paolo Ziliani ha lanciato un duro attacco nei confronti di un top player della Serie A.



22/09/2024 14:04 - Altre notizie
Ziliani: Stipendio folle, impossibile da vendere. Rischia di diventare un calvario

Dopo il pareggio tra Juventus e Napoli, Paolo Ziliani si è scatenato così su X: "Come volevasi dimostrare: Vlahovic sostituito per scelta tecnica. Dusan è l'antitesi del centravanti che Motta sogna di avere. Il nuovo allenatore della Juventus predilige andare in gol (come faceva a Bologna) al termine di azioni fitte, insistite e ragionate in cui il centravanti sia un po' 9 e un po' 10, non solo terminale ma sorgente di gioco. Lo era Zirkzee, non lo è Vlahovic: che però è stato impossibile vendere per il suo folle stipendio. Un equivoco venuto ieri allo scoperto e che condizionerà tutta la stagione di Madama".


PUBBLICITÀ

"Vlahovic fuori dopo 45’ è un cambio pesante. Che non fosse il centravanti ideale di Motta lo si sapeva: alla Juve è rimasto solo perché nessuno lo vuole (dovendogli dare 23 milioni di stipendio lordi). Come scrivo da mesi, l’estate prossima Vlahovic sarà il nuovo caso Chiesa (il rischio che se ne vada a zero o per due lire è ormai certo), ma rischia di diventare un calvario anche tutta la sua stagione. Motta ama il centravanti che fa gioco, Vlahovic glielo incasina (spesso lo interrompe)" ha concluso il giornalista sportivo de Il Fatto Quotidiano.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli12
Logo Juventus Juventus10
Logo Milan Milan9
Logo Roma Roma9
Logo Atalanta Atalanta8
Logo Cremonese Cremonese8
Logo Cagliari Cagliari7
Logo Como Como7
Logo Udinese Udinese7
Logo Inter Inter6
Logo Bologna Bologna6
Logo Torino Torino4
Logo Lazio Lazio3
Logo Sassuolo Sassuolo3
Logo Verona Verona3
Logo Genoa Genoa2
Logo Fiorentina Fiorentina2
Logo Parma Parma2
Logo Pisa Pisa1
Logo Lecce Lecce1
Prossima partita del Napoli
MilanMilan
NapoliNapoli
Milan-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 28 settembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette