Logo AreaNapoli.it

Ziliani: "Mese d'inferno per il calcio mondiale. Milan, disastro totale"

Il giornalista Paolo Ziliani ha messo in evidenza la situazione che sta vivendo il calcio internazionale e l'inizio di stagione disastroso del Milan.


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

07/12/2024 13:38 - Altre notizie
Ziliani: Mese d'inferno per il calcio mondiale. Milan, disastro totale

Il giornalista del Fatto Quotidiano, Paolo Ziliani, attraverso il profilo ufficiale di X ha messo in evidenza il suo punto di vista sul prossimo Mondiale per club che si terrà la prossima estate: "I finti lustrini del Mondiale per club: dove si parla del malcontento dei top club europei per un torneo che farà più danni dei vantaggi (leggi: soldi) che procurerà".


PUBBLICITÀ

Il noto giornalista, inoltre, aggiunto quanto segue: "Gli 800 milioni di montepremi finale sono meno della metà dei 2 miliardi che la FIFA aveva promesso e un terzo del montepremi della Champions: un gioco che per molti non vale la candela. Un mese d'inferno che imporrà prezzi altissimi da pagare: e ancora una volta sono stati gli arabi a salvare la FIFA. Ecco come e perché", ha evidenziato Ziliani.


PUBBLICITÀ

Sulla prima parte di stagione del Milan: "Le undici domande dei tifosi del Milan alle quali Ibrahimovic, Furlani o un dirigente a scelta dovrebbero decidersi a dare una risposta. I gol di Giroud non ci sono più, solo acquisti mediocri, Pavlovic e Abraham riserve fisse, Emerson Royal titolare intoccabile, squadra settima a meno 4 dalla Juventus sesta, difesa ridicola, scudetto già sfumato a ottobre, 4° posto Champions a rischio, Fonseca che non sapendo più che dire se la prende con l'arbitro, disastro totale". Ha concluso Ziliani.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Coppa Italia, martedì 10 febbraio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette