Logo AreaNapoli.it

Ziliani incredulo: "Sembrano i Jalisse al confronto dei Coldplay. È ufficiale"

In un post su X il giornalista sportivo Paolo Ziliani ha fatto un confronto tra due big italiane.



21/09/2025 13:24 - Altre notizie
Ziliani incredulo: Sembrano i Jalisse al confronto dei Coldplay. È ufficiale

La quarta giornata di Serie A ha già regalato spettacolo e sorprese con il pareggio della Juventus contro il Verona e la spumeggiante vittoria del Milan in casa dell'Udinese. I bianconeri sono sembrati in difficoltà al netto delle polemiche arbitrali. 


PUBBLICITÀ

Ziliani fa un confronto tra Juventus e Milan

Paolo Ziliani si è scatenato così sulle due big italiane: "È ufficiale: il centrocampo della Juventus con Locatelli e Thuram sta al centrocampo del Milan con Modric e Rabiot come i Jalisse stanno ai Coldplay. Mentre Comolli ha passato l'estate riempiendo l'attacco di tanti inutili vice Vlahovic trascurando il problema della creazione del gioco, ad Allegri è bastato lavorare per ridare serietà alla scombiccherata difesa degli ultimi due anni: al resto ci pensa l'ex Pallone d'Oro 2018, miglior giocatore dell'avvio di campionato, coadiuvato da un Rabiot inseritosi con classe e personalità. Occhio al Milan insomma". 


PUBBLICITÀ

"La realtà dei fatti è sotto gli occhi di tutti. Per il ruolo di centrocampisti centrali nel 3-4-2-1 adottato da Tudor, l’allenatore croato ha a disposizione tre giocatori: i due che ha già battezzato titolari, Locatelli e Thuram, e il loro sostituto, Koopmeiners. Prim’ancora di discuterne la qualità, questi sono i tre giocatori che dovranno farsi carico, in turnazione, di giocare le 38 partite di Serie A e le 10-12 (alla Juve sperano siano di più) di Champions League. E il tutto perché in sede di mercato - e si stenta a capire il perché - Comolli ha pensato solo e soltanto a rinforzare il reparto d’attacco..." ha concluso il giornalista sportivo de Il Fatto Quotidiano.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Coppa Italia, martedì 10 febbraio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette