Logo AreaNapoli.it

Zazzaroni: "Chi vince Ballando con le Stelle? Se dovessi puntare un euro..."

In un'intervista a Fanpage il giornalista sportivo Ivan Zazzaroni si è sbilanciato in una previsione sulla finale del noto programma televisivo.



05/12/2024 19:03 - Altre notizie
Zazzaroni: Chi vince Ballando con le Stelle? Se dovessi puntare un euro...

Da oltre dieci anni Ivan Zazzaroni è uno dei protagonisti assoluti di Ballando con le Stelle. Intervistato da Fanpage, il direttore del Corriere dello Sport ha commentato così l'edizione di quest'anno: "Il successo di quest'anno deriva prevalentemente dalla qualità del cast e del ballo. Una finale come quella del 21 con sei che sanno ballare sarà incredibile".


PUBBLICITÀ

"Considera che si è auto-esclusa Nina Zilli che era brava, anche Ossini aveva fatto bene e non so cosa succederà con Francesco Paolantoni, però ti ripeto: sono da 17 anni a Ballando con le stelle e non ho mai visto una qualità di questo livello. Quello che è successo con la Bruganelli ha fatto sicuramente lavorare i social, ma è un pubblico diverso dal nostro. Del resto, nel corso dell'anno, quando incontro le persone per strada mi chiedono sempre le stesse due cose" ha aggiunto Zazzaroni.


PUBBLICITÀ

"Quali? Chi vince il campionato e chi vince Ballando. Il pronostico più credibile è una finale tra Federica Nargi e Bianca Guaccero. Il terzo incomodo è Federica Pellegrini, ha avuto un progresso verticale e adesso ha uno dei migliori maestri in circolazione, che è Pasquale La Rocca. Poi, può succedere di tutto. Se dovessi puntare, però, come underdog punterei sulla campionessa olimpica" ha concluso il giudice della trasmissione condotta da Milly Carlucci.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli9
Logo Juventus Juventus9
Logo Cremonese Cremonese7
Logo Udinese Udinese7
Logo Milan Milan6
Logo Roma Roma6
Logo Atalanta Atalanta5
Logo Cagliari Cagliari4
Logo Como Como4
Logo Torino Torino4
Logo Inter Inter3
Logo Lazio Lazio3
Logo Bologna Bologna3
Logo Sassuolo Sassuolo3
Logo Genoa Genoa2
Logo Fiorentina Fiorentina2
Logo Verona Verona2
Logo Pisa Pisa1
Logo Parma Parma1
Logo Lecce Lecce1
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
PisaPisa
Napoli-Pisa, i precedenti
Serie A, lunedì 22 settembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette