Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Younes: "Non ho firmato nulla col Napoli". La risposta di ADL è la migliore possibile!

Scritto da Redazione in Varie14 MAR 2018 ORE 23:13

Hanno fatto molto discutere le dichiarazioni rilasciate da Amin Younes, calciatore dell'Ajax, ma che ha firmato un contratto con il Napoli.

Il calciatore dell'Ajax, Amin Younes, ha rilasciato alcune dichiarazioni abbastanza strane: "Non ho firmato nulla col Napoli". Parole che non sono sfuggite ad Aurelio De Laurentiis che ha allertato subito il legale del sodalizio campano. Mattia Grassani, ai microfoni di Radio Marte, è stato chiaro: “Le dichiarazioni in cui ha affermato di non aver firmato nulla sono abbastanza sconcertanti. Di firme ne ha messe tantissime avendo accettato pure le clausole relative ai premi e alla retribuzione in base ai risultati".

"Younes rischia una squalifica, così come eventuali procuratori che lo hanno avvicinato. Noi per non pensiamo a citarlo in giudizio, ma se dovesse continuare con questo atteggiamento e non presentarsi in ritiro all’inizio della nuova stagione, potremmo anche procedere con una richiesta di risarcimento danni". La risposta di De Laurentiis è quella giusto: i contratti vanno rispettati, così come le regole!

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie