"Volevo Cassano come direttore sportivo. Ha un solo problema"

In un'intervento radiofonico un ex presidente della Serie A ha fatto una confessione sul rapporto con Antonio Cassano.
Antonio Cassano è sempre rimasto legato alla Sampdoria dopo i tanti anni trascorsi in blucerchiato. Nel corso della sua seconda esperienza in maglia doriana, l'ex calciatore barese ha conosciuto anche Massimo Ferrero. Proprio l'ex presidente della Samp ha parlato di Cassano in un programma radiofonico, in onda su Radio Cusano Campus: "Mi sarebbe piaciuto avere Antonio Cassano come Direttore Sportivo della mia Samp. Avevo anche cercato Gasperini per allenare. Alla Sampdoria non ho avuto il tempo necessario purtroppo".
"Antonio lo considero un grande ragazzo, un grande giocatore. Il suo problema è lui stesso. Cassano poteva risolvere le partite da solo in 5 minuti, purtroppo il carattere non lo aiuta, ma resta comunque un ragazzo davvero importante” ha continuato Ferrero.
Poi l'aneddoto anche su Gasperini: “Ai tempi della Sampdoria ho provato a prenderlo, ma Gasp era reduce dall’esperienza al Genoa. Poi è passato all’Atalanta e lì è stata la fortuna per il club nerazzurro. Se avessi preso l’AS Roma tre anni avrei visto Gasperini molto bene alla guida dei giallorossi”.






No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Napoli, gli intoccabili di Allegri e l'affare Gila
Napoli, 3 casi da risolvere
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


