Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Villa D'Angelo, al termine della cena sociale arriva un gradito regalo per gli azzurri

Scritto da Redazione in Varie17 MAG 2018 ORE 23:15

Il Napoli ha disputato una stagione fantastica, i tifosi sono dalla parte di Maurizio Sarri e dei suoi splendidi ragazzi.

Cena di fine anno per il Napoli a Villa D'Angelo al Vomero, come da tradizione. Gli azzurri si sono ritrovati questa sera a pochi giorni dall'ultima gara di campionato contro il Crotone e dal rompete le righe. Oltre un centinaio i tifosi presenti in via Aniello Falcone, per salutare i propri beniamini e scattare una foto. Tra i primi ad arrivare il capitano Marek Hamsik, al pari di Milik, Hysaj e Rog. Ultimi arrivati Tonelli e Insigne.

Ampi sorrisi per tutti i calciatori. L'annata del Napoli è stata comunque straordinaria nonostantela comprensibile delusione finale. Questa squadra ha fatto il massimo e i tifosi hanno esaltato Sarri ed i suoi. Al termine della cena sociale di fine stagione, il Napoli ha regalato a tutta la squadra un album fotografico dove all'interno ci sono foto di campo ed anche con le famiglie dei rispettivi calciatori. Omaggio molto gradito agli azzurri.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie