Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

"Varriale è troppo tifoso del Napoli!". Bella risposta del giornalista che zittisce gli juventini!

Scritto da Redazione in Varie8 DIC 2018 ORE 13:57

I tifosi della Juventus, negli ultimi mesi, hanno più volte criticato il giornalista della RAI, Enrico Varriale, colpevole di tifare Napoli.

Negli ultimi mesi i tifosi della Juventus si sono scatenati contro Enrico Varriale. La "colpa" de giornalista della RAI sarebbe quella di "criticare i bianconeri perché troppo tifoso del Napoli". Varriale, tuttavia, ai microfoni di Kiss Kiss, ha risposto a tutti coloro che mettono in dubbio la sua professionalità:

"Io sono sincero: la Juventus è nettamente la squadra più forte del campionato. Non parlo quindi degli arbitri, non voglio dare alibi a nessuno. La Juventus vince perché è più forte, ma è giusto che quando accadano certi episodi, vengano messi in evidenza". Una bella risposta, obiettiva, così come si conviene ad un giornalista nazionale come Varriale.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie