Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Un tifoso del Napoli: "E' San Valentino, ricordiamo le grandi coppie: Romeo e Giulietta, la Juve e..."

Scritto da Redazione in Varie14 FEB 2018 ORE 16:30

Oggi, 14 febbraio, è la giornata dedicata agli innamorati. Un tifoso del Napoli ha fatto incetta di like sui social con un commento davvero divertente: "E' San Valentino, ricordiamo alcune coppie famose"

Oggi, 14 febbraio, è la giornata dedicata agli innamorati. Un tifoso del Napoli ha fatto incetta di like sui social con un commento davvero divertente: "E' San Valentino, ricordiamo alcune coppie famose: Romeo e Giulietta, Dante e Beatrice, Paolo e Francesca, Leopardi e Silvia. Tra queste storie non mancano tradimenti e dolori".

"A proposito, c'è anche l'altra coppia, Rizzoli e la Juventus con l'amante Mazzoleni. Sdrammatizziamo, altrimenti sai che noia il calcio? Il Napoli? Siamo discutibili: due amori, anzi tre. La città, la squadra e Maradona. Fedeltà solo alla maglia". 

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie