Logo AreaNapoli.it

Torino, in casa c'è un nuovo fenomeno: potrebbe essere il sostituto di Belotti


,
Pubblicato nella sezione Altre notizie
Torino, in casa c'è un nuovo fenomeno: potrebbe essere il sostituto di Belotti

Il Torino aspetta con ansia il ritorno di Andrea Belotti. Il bomber della Nazionale è troppo importante per i granata e la sua assenza si è fatta particolarmente sentire nelle ultime gare.


Il Torino aspetta con ansia il ritorno di Andrea Belotti. Il bomber della Nazionale è troppo importante per i granata e la sua assenza si è fatta particolarmente sentire nelle ultime gare. In casa Torino, tuttavia, è nato un nuovo fenomeno. Parliamo di Karlo Butic e gioca nel campionato Primavera. L'attaccante croato, nel suo primo mese di Toro, ha realizzato ben sette gol in sei partite, tra campionato e Coppa Italia. Parliamo di un classe 1998, arrivato in granata dall'Inter la scorsa estate. Con la maglia nerazzurra aveva lasciato una buona impressione soprattutto grazie ad un Torneo di Viareggio disputato ad altissimi livelli, nel quale ha anche vinto il titolo di miglior marcatore con sei reti segnate. Chissà: magari, in futuro, potrebbe essere proprio lui il sostituto di Andrea Belotti.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario