Tifosi a Pistocchi: "C'è un'impressione, è sbagliata? Problema evidente, non è serio..."

Botta e risposta sui social network col noto giornalista, opinionista ed esperto di calcio internazionale di Premium Sport, a proposito del Napoli.
"Il Napoli è stato in partita sino al 93esimo : non ha giocato bene, tutt’altro, ma ha preso il gol del 3:1 quando era tutto avanti per cercare di pareggiare. A mio modesto avviso non ha snobbato la Coppa, ha solo giocato male". Pensieri e parole sono di Maurizio Pistocchi. Il noto giornalista, opinionista ed esperto di calcio internazionale di Premium Sport, è così tornato a commentare, attraverso il proprio account Twitter ufficiale, quanto successo in Europa League contro il Lipsia. E ne è nato un botta e risposta con alcuni tifosi.
In particolare, un supporter gli ha replicato: "Sarà, ma io ho visto tutte le partite in Europa quest’anno del Napoli e ho avuto sempre l’impressione che non giocasse al 100%. Però è un’impressione, magari sbagliata". E ancora: "Maurizio, tutto vero, ma che il Napoli volesse levarsi il problema delle coppe europee è evidente. Il problema è che così si danneggiano le squadre che la giocherebbero seriamente. Non puoi qualificarti per i soldi e poi abbandonare. Non è serio".






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

