Logo AreaNapoli.it

Tether vuole comprare la Juventus? Arriva il comunicato del club bianconero

La società bianconera ha risposto attraverso una nota ufficiale della proprietà alla proposta di acquisto delle quote azionarie da parte di Tether.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

13/12/2025 16:03 - Altre notizie
Tether vuole comprare la Juventus? Arriva il comunicato del club bianconero

Dopo la proposta di Tether per acquisire l’intera quota di Exor nella Juventus, è arrivata la risposta della holding tramite un comunicato ufficiale, che ha messo in evidenza la volontà della società degli eredi Agnelli, sul futuro dello storico club calcistico di famiglia.


PUBBLICITÀ

Juventus, il comunicato Exor

La nota ufficiale chiarisce la posizione della holding che respinge in toto la proposta arrivata per l'acquisto della società bianconera: “Exor N.V. (“Exor” o la “Società”) annuncia che il suo Consiglio di Amministrazione ha respinto all’unanimità una proposta non richiesta presentata da Tether Investments, S.A. de C.V. (“Tether”) per acquisire tutte le azioni della Juventus Football Club S.p.A. (“Juventus” o il “Club”) di proprietà di Exor”.


PUBBLICITÀ

Il comunicato prosegue: “Exor riafferma le sue precedenti dichiarazioni coerenti secondo cui non ha intenzione di vendere nessuna delle sue azioni della Juventus a terzi, incluso ma non limitato a Tether con sede a El Salvador. La Juventus è un club storico e di successo, di cui Exor e la famiglia Agnelli sono azionisti stabili e orgogliosi da oltre un secolo, e rimangono pienamente impegnati nel Club, sostenendo il suo nuovo team di gestione nell’esecuzione di una chiara strategia per fornire risultati forti sia dentro che fuori dal campo”.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Lecce Lecce18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Coppa Italia, martedì 10 febbraio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette