"Stanotte non ho dormito", Conte al bar Carraturo. Il tecnico ieri era molto provato

Antonio Conte visibilmente provato dalla lunga trasferta in terra danese. La squadra è atterrata ieri intorno alle 6.30 a Capodichino.
Prosegue senza sosta il tour de force del Napoli, la squadra azzurra è rientrata in città nella mattinata di ieri. Il volo dalla Danimarca è atterrato a Capodichino intorno alle 6:30, con due ore di ritardo rispetto alla tabella di marcia prevista inizialmente.
La trasferta danese è stata stancante
Antonio Conte nella giornata di ieri ha concesso un giornata di riposo alla squadra. Tutti i giocatori azzurri erano molto provati dalla lunga trasferta in terra danese, il calo energetico nel secondo tempo è specchio di una situazione che va avanti da troppo tempo, a causa degli infortuni non c'è possibilità di ruotare la rosa. Oggi è prevista la ripresa a Castel Volturno.
Ieri piccola pausa caffè per Conte
L'allenatore azzurro nella giornata di ieri si è concesso una piccola pausa caffè al Bar Pasticceria Carraturo in via Arangio Ruiz, luogo abituale per il tecnico partenopeo. Il mister salentino ha confessato di essere molto stanco non essendo riuscito a riposare, la trasferta in Danimarca è stata molto dispendiosa a livello energetico, il rientro a Capodichino all'alba non è stato facile da gestire. Ma il suo pensiero è già alla trasferta di campionato contro la Juventus. Il tecnico salentino è un combattente vero.






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


