Logo AreaNapoli.it

Sparatoria a Napoli, 15enne ucciso in pieno centro. Feriti altri due ragazzi

Violenza per le strade del centro di Napoli, il 15enne è morto sul colpo dopo la sparatoria. La polizia sta indagando sul tragico evento.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

24/10/2024 09:03 - Altre notizie
Sparatoria a Napoli, 15enne ucciso in pieno centro. Feriti altri due ragazzi

La città di Napoli stretta ancora nella morsa della violenza. Un ragazzo di 15 anni è stato ucciso a colpi di pistola la scorsa notte, intorno alle 2 del mattino, in via Carminiello al Mercato, all’angolo con corso Umberto I, non distante dal quartiere Forcella. Da quanto emerge finora, l'adolescente era incensurato ed è morto sul colpo. Sull'accaduto sono in corso indagini da parte della Polizia di Stato: la Squadra Mobile sta ricostruendo movente e dinamica e sta verificando il coinvolgimento nella vicenda di un altro minore, lievemente ferito insieme a un'altra persona.


PUBBLICITÀ

Gli altri due feriti, secondo quanto riferisce Fanpage, sarebbero due minorenni di 14 e 17 anni. Entrambi sono stati trasportati all'Ospedale Cto di Napoli. Non è ancora chiaro se i due ragazzi siano rimasti colpiti nella stessa sparatoria che ha portato alla morte del 15enne. Al momento non si esclude questa ipotesi, comunque non ancora accertata. Il 17enne avrebbe riportato ferite compatibili con un colpo da arma da fuoco, ma non sarebbe in pericolo di vita. Il 14enne, invece, sembra abbia riportato solo escoriazioni lievi, legate forse ad una caduta.


PUBBLICITÀ

Le immagini delle videocamere di sorveglianza della zona sono state sequestrate e sono già all'attenzione degli inquirenti che stanno cercando di fare luce sulla triste vicenda delinquenziale. Ancora non è chiaro cosa possa essere avvenuto, né quale sia l'origine della violenta sparatoria tra minorenni. La città di Napoli continua ad essere nella morsa di giovanissimi criminali incontrollabili e molto pericolosi. Una situazione davvero allarmante.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Juventus Juventus10
Logo Napoli Napoli9
Logo Cagliari Cagliari7
Logo Cremonese Cremonese7
Logo Udinese Udinese7
Logo Milan Milan6
Logo Roma Roma6
Logo Bologna Bologna6
Logo Atalanta Atalanta5
Logo Como Como4
Logo Torino Torino4
Logo Inter Inter3
Logo Lazio Lazio3
Logo Sassuolo Sassuolo3
Logo Verona Verona3
Logo Fiorentina Fiorentina2
Logo Genoa Genoa2
Logo Pisa Pisa1
Logo Parma Parma1
Logo Lecce Lecce1
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
PisaPisa
Napoli-Pisa, i precedenti
Serie A, lunedì 22 settembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette