SKY - De Laurentiis è nella sua casa di Roma, ecco come sta il patron del Napoli

Aurelio De Laurentiis, presidente della SSC Napoli, si trova attualmente nella sua abitazione di Roma.
Aurelio De Laurentiis nella giornata di ieri ha scoperto di essere positivo al Covid-19, ha lasciato l'isola di Capri per raggiungere in ambulanza la sua casa di Roma. Secondo quanto riferito da SKY Sport le sue attuali condizioni generali sono più che rassicuranti, ha un po' di spossatezza e dolori vari, ma il presidente si sta riprendendo bene. C'è fiducia in un pronto recupero. Da casa sua guarderà in televisione l'amichevole del San Paolo tra Napoli e Pescara.
Ricordiamo che il patron del Napoli nella giornata di mercoledì è stato a Milano per partecipare all'Assemblea di Lega questo ha creato molta preoccupazione tra i presidenti di Serie A entrati in contatto con il presidente del club azzurro. De Laurentiis ha scoperto di essere positivo solo nella tarda serata di mercoledì dopo di ciò ha avvertito tutte le persone che aveva incontrato nelle ore precedenti. Ora le sue condizioni sembrano essere stabili.






Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Napoli, gli intoccabili di Allegri e l'affare Gila
Napoli, 3 casi da risolvere
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


