Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

"Se ti offrono di più, non cambi lavoro?". Un tifoso del Napoli attacca Jorginho, interviene la moglie

Scritto da Redazione in Varie12 LUG 2018 ORE 17:02

Botta e risposta tra un tifoso del Napoli e la moglie del centrocampista della nazionale italiana che a breve passerà al Chelsea dove ritroverà Sarri.

Jorginho è ormai ad un passo dal Chelsea. Il centrocampista italo-brasiliano nei giorni scorsi era a Napoli per sistemare gli ultimi dettagli prima della partenza per Londra dove oggi ha svolto le visite mediche. Ormai si attende solo l'ufficialità. Ma intanto sui social la moglie del centrocampista della Nazionale italiana ha risposto ad un commento piccato di un tifoso del Napoli il quale ha scritto: "Questa è un'altra dimostrazione che le bandiere non possono esistere. Ormai conta solo il conto in banca".

Immediata la risposta di Natalia Leteri: "Hai dimostrato di non conoscerlo, bravo. Lui ha difeso la maglia, non ha mai mollato, questo tuo pensiero non è giusto. Abbiamo Napoli nel cuore e non dimenticheremo mai".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie