Logo AreaNapoli.it

Scintille tra Cruciani e Zazzaroni: "Basta sobillare le folle. Quanto mi diverti"


,
Pubblicato nella sezione Altre notizie
Scintille tra Cruciani e Zazzaroni: Basta sobillare le folle. Quanto mi diverti

Nella puntata di Numer1 si è scatenata un'accesa discussione tra Giuseppe Cruciani e Ivan Zazzaroni sugli arbitri italiani.


Nella puntata del 10 novembre di Numer1, podcast in onda ogni lunedì sul canale Youtube di Dopcast, è nata una critica sulle parole di Maurizio Sarri dopo la sconfitta della Lazio contro l'Inter. Il tecnico dei biancocelesti ha lanciato la proposta di noleggiare arbitri dall'estero. 

Volano stracci tra Zazzaroni e Cruciani sugli arbitri

La questione è stata aperta da Ivan Zazzaroni: "Quanto mi diverte Cruciani che difende gli arbitri non puoi immaginare. Dimmi chi sono i bravi arbitri italiani?". Giuseppe Cruciani lo ha interrotto: "Io mi disinteresso del nome dell'arbitro. Me ne frego chi è l'arbitro. Quando vado a vedere una partita non mi interessa nulla di chi è l'arbitro o chi sta al VAR. Me ne fotto".


PUBBLICITÀ

Zazzaroni ha incalzato: "Sono preoccupatissimo. Conoscendoli ho paura". 

Cruciani ha replicato: "Ogni volta date la croce agli arbitri. Basta, dovete sobillare le folle".

Zazzaroni è sbottato: "Smettila, ma quale sobillare le folle? Forse lo farà qualche allenatore. Il livello tecnico e di personalità degli arbitri è veramente basso".

Cruciani ha dato una spiegazione finale: "Uno può criticare la singola decisione. Ma qual è la situazione pesante? Il campionato non è influenzato dagli arbitri ma in Italia devono avere due palle così".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Giuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario