Logo AreaNapoli.it

Sarri è un signore, la sua risposta strappa applausi: i giornalisti di Torino lo ringraziano!


,
Pubblicato nella sezione Altre notizie
Sarri è un signore, la sua risposta strappa applausi: i giornalisti di Torino lo ringraziano!

Il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa dopo la bella vittoria dei partenopei contro il Torino di Sinisa Mihajlovic.


Il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa dopo la bella vittoria dei partenopei contro il Torino di Sinisa Mihajlovic: "Sono contento soprattutto per Marek Hamsik. Non capita tutti i giorni di raggiungere un certo Diego Armando Maradona. Ora diranno che si è ritrovato, ma gioca così bene da diverse partite. Bisognerebbe essere più onesti nel giudicarlo. Marek si è ritrovato da tempo".

Sarri, poi, parla anche del Torino: "Fossi in Sinisa (Mihajlovic, ndr) sarei contento. Dopo lo 0-3 ho visto una bella reazione dei granata, non era facile". Poi le parole che fanno scattare gli applausi dei giornalisti di Torino: "Ogni volta che giochiamo qui in Piemonte vado a Superga. Lo faccio perchè è un atto dovuto e non vi nascondo che mi emoziono molto. Il Grande Torino fa parte della storia del nostro calcio, impossibile non onorarla!".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Francesco Manno
Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario