Logo AreaNapoli.it

Sabato di relax a Roma per Lobotka, un gelato con la fidanzata alla Fontana di Trevi


,
Pubblicato nella sezione Altre notizie
Sabato di relax a Roma per Lobotka, un gelato con la fidanzata alla Fontana di Trevi

Stanislav Lobotka nella giornata di oggi si è recato a Roma in compagnia della sua fidanzata. Pomeriggio di relax per il giocatore del Napoli.


Stanislav Lobotka, il regista slovacco del Napoli, sta affrontando un infortunio muscolare che lo tiene momentaneamente lontano dal campo. Si tratta di un sovraccarico al bicipite femorale, un fastidio accusato già durante la partita contro l'Hellas Verona e poi peggiorato, tanto da far saltare – con ogni probabilità – la sfida casalinga contro il Torino.

Lobotka a Roma con la fidanzata

Nonostante il problema non sembri particolarmente grave (non si parla di lesione seria, ma di una gestione prudente per evitare ricadute), il centrocampista azzurro ha deciso di prendersi una pausa rigenerante a Roma. In compagnia della fidanzata Simi Leskovska, Lobotka si sta godendo un meritato riposo nella Capitale, giornata da turista per il campione slovacco.


PUBBLICITÀ

Visita alla Fontana di Trevi

Proprio Simi ha condiviso su Instagram una foto dolcissima: i due immortalati mentre gustano un gelato proprio davanti alla maestosa Fontana di Trevi, icona eterna della Città Eterna.

Un'immagine che trasmette serenità e complicità: lui, il metronomo del centrocampo partenopeo, con il classico cono in mano; lei, al suo fianco, a godersi il momento lontano dai riflettori del calcio. 


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Alessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario