Ronaldo si infortuna, la Juventus teme il peggio: commenti sorprendenti di napoletani ed interisti

Cristiano Ronaldo è uscito dal campo infortunato nel corso della gara di qualificazione al prossimo Europeo tra Portogallo e Serbia.
Il portoghese della Juventus, Cristiano Ronaldo, si è fermato alla mezz'ora della sfida di qualificazione dei lusitani contro la Serbia, per un dolore al bicipite femorale della coscia destra che l’ha costretto a chiedere subito il cambio. Nel post partita ha rassicurato sulle sue condizioni: "Conosco il mio corpo, non sono preoccupato". Le prime indiscrezioni, tuttavia, parlano di uno stop dai 20 ai 30 giorni.
I tifosi di Napoli ed Inter hanno commentato l'infortunio di Ronaldo sul web. Alcuni messaggi sono sorprendenti. "Sono interista, ma massima solidarietà a Ronaldo"; "Da napoletano la Juventus non mi sta simpatica, ma spero che Ronaldo recuperi"; "Tifo Inter e spero che la Juventus esca, ma voglio vedere Ronaldo in campo"; "Da tifoso del Napoli spero che non sia nulla di grave", questi sono alcuni commenti che si possono leggere sul web.






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

