Logo AreaNapoli.it

RETROSCENA - Tourè: "Il San Paolo non mi faceva paura. Poi tremai, mi resi conto..."


,
Pubblicato nella sezione Altre notizie
RETROSCENA - Tourè: Il San Paolo non mi faceva paura. Poi tremai, mi resi conto...

Il grande calciatore, in una intervista ai microfoni della redazione sportiva di SKY, svela un retroscena che regala brividi ai tifosi del Napoli.


Assente ingiustificato nel ritiro della Costa d’Avorio in vista delle due amichevoli contro Togo e Moldavia, Yaya Toure’ ha spiegato di non essersi presentato perche’ “la mia famiglia ha bisogno di me in questo momento, sper o che i tifosi lo capiscano”. Il giocatore del Manchester City in una vecchia intervista alla redazione sportiva di SKY, nella trasmissione "I Signori del Calcio", si è soffermato sul match di Champions League tra il Napoli ed il club inglese, giocato nell'autunno del 2011, rivelando le emozioni suscitate in lui dallo Stadio San Paolo: "La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Tevez mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barcellona mi dicevo: 'Che sarà mai!'. Eppure quando misi piede su quel campo avvertii un qualcosa di magico, di diverso".

"La sera quando ci fu l'inno della Champions, vedendo 80000 persone fischiarci, mi resi conto in che guaio ci eravamo messi. Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando sentii quell’urlo, fu la prima volta che mi tremarono le gambe. Fu lì che mi resi conto che questa non solo una squadra per loro, che si tratta di un amore viscerale, come quello che c'è tra una madre ed un figlio. Fu l’unica volta che dopo aver perso, rimasi in campo per godermi lo spettacolo". Parole emozionanti, che regalano ancora i brividi ai tifosi del Napoli.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario