Logo AreaNapoli.it

RETROSCENA - Ghoulam si confida: "Infortunio? No, c'è un'altra cosa che mi fa rabbia"


,
Pubblicato nella sezione Altre notizie
RETROSCENA - Ghoulam si confida: Infortunio? No, c'è un'altra cosa che mi fa rabbia

Il Napoli ha perso contro il Manchester City per 2-4. La notizia più brutta è l'infortunio a Faouzi Ghoulam.


Il Napoli ha perso contro il Manchester City per 2-4. La notizia più brutta è l'infortunio a Faouzi Ghoulam. Il giornalista di Mediaset, Andrea Di Carlo, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue parole: "Ghoulam, al termine della partita, si è confidato con qualche amico e alcuni giornalisti. Ha detto: 'Infortunio? No, c'è un'altra cosa che mi fa rabbia. Parlo della sconfitta, volevamo vincere'. Ghoulam forse non credeva che l'infortunio fosse così grave".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario