Reggiana, 2mila tifosi contro il Sassuolo: "Via da Reggio, lo stadio è un nostro patrimonio"

Ricordiamo che il Napoli sabato prossimo dovrà recarsi proprio a Reggio Emilia per sfidare il Sassuolo in campionato.
In 2.500, compatti e sotto l'egida dei colori granata, hanno sfilato e intonato canti a sostegno della Reggiana e del presidente Mike Piazza. Sono i tifosi della Regia che rivendicano lo stadio Giglio quale casa della Reggiana, divenuto nel 2013 proprietà della Mapei e del Sassuolo Calcio. Una squadra, una città: la storia!" è lo slogan dello striscione di testa del lungo corteo che è partito sabato pomeriggio verso le 16 dallo stadio Mirabello per attraversare il cuore di Reggio Emilia attraverso via Emilia San Pietro, arrivando poi in Piazza San Prospero.
"Via il Sassuolo da Reggio Emilia" resta il coro che più coinvolge i tifosi granata mentre camminano tra fumogeni e bandiere alte in cielo.
Ricordiamo che il Napoli sabato prossimo dovrà recarsi proprio a Reggio Emilia per sfidare il Sassuolo in campionato.







Affare CLAMOROSO del Napoli: solo 6 MILIONI per questo SUPER TALENTO
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

