Logo AreaNapoli.it

Ravezzani: "Napoli merita di meglio. Perché ridurre a macchietta il club?"


,
Pubblicato nella sezione Altre notizie
Ravezzani: Napoli merita di meglio. Perché ridurre a macchietta il club?

Fabio Ravezzani, direttore di Telelombardia, ha pubblicato un messaggio sui social commentando il comunicato del Napoli.


Il direttore di Telelombardia, Fabio Ravezzani, attraverso i social, ha commentato il comunicato pubblicato nella giornata di ieri cinque settembre dal Napoli sulle voci inerenti al rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia: "Napoli merita di meglio di quel comunicato. Napoli sa essere molto divertente, molto creativa e molto sgradevole se vuole (parlo per esperienza diretta). Quando si tratta di essere ufficiale ed elegante, Napoli non è seconda a nessuno. Perché ridurre a macchietta il club?".

Questa era stata la nota della società: "Alcuni media continuano a raccontare, avendo come unica fonte gli agenti del calciatore, di presunte trattative in corso per il rinnovo di Kvaratskhelia. Si tratta di “cazzate”. Nessuno del Napoli ha mai parlato del possibile rinnovo del calciatore (il cui contratto scade tra 4 anni). Non lo hanno fatto né Mauro Meluso, né Maurizio Micheli, né Aurelio de Laurentiis, né Andrea Chiavelli".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Francesco Manno
Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario