Logo AreaNapoli.it

Ravezzani esplode: "Animali da punire. Decerebrati che non ha nulla a che vedere con il club"

Il giornalista sportivo Fabio Ravezzani ha lanciato un duro attacco su Twitter nei confronti dei tifosi di un club italiano.



04/09/2023 14:07 - Altre notizie
Ravezzani esplode: Animali da punire. Decerebrati che non ha nulla a che vedere con il club

Dopo le polemiche per i cori contro la Juventus sul bus del Milan, Fabio Ravezzani ci è andato giù pesante su Twitter: "La vicenda Leao ha scatenato come sempre commenti opposti in base al tifo. Semplicemente, intonare e postare apposta un coro sgradevole verso un’altra squadra va contro i principi di fair play e rispetto che pretende l’Uefa e lo sport in generale. Una multa sarà sanzione giusta. Che nel privato i calciatori intonino i peggio cori delle curve è affar loro. Ma che Leao ne renda pubblico uno offensivo verso la Juve sul suo profilo social è segno, nello specifico, di scarsa intelligenza. Esattamente come Dimarco nei confronti del Milan".


PUBBLICITÀ

Poi il direttore di Telelombardia ha rincarato la dose sui cori razzisti contro Lukaku all'Olimpico: Due o 3 decerebrati non hanno nulla a che spartire con il Milan e la sua tifoseria. Non è compito del club prendere posizione, altrimenti dovrebbero farlo ogni settimana quasi tutte le società per i singoli. Ma si può risalire agli animali in questione e punirli con il Daspo".

Chiusura di Ravezzani sui nerazzurri: “Inter davvero implacabile. Segna 4 gol, non rischia mai. Thuram finalmente fa quello che tutti si aspettavano (altro che bravo, partecipa all’azione, va bene così. Sottotono solo Barella. Lautaro Martinez è una sentenza“.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter42
Logo Milan Milan39
Logo Roma Roma39
Logo Napoli Napoli38
Logo Juventus Juventus36
Logo Como Como34
Logo Atalanta Atalanta31
Logo Bologna Bologna27
Logo Udinese Udinese26
Logo Lazio Lazio25
Logo Sassuolo Sassuolo23
Logo Torino Torino23
Logo Cremonese Cremonese22
Logo Cagliari Cagliari19
Logo Parma Parma18
Logo Lecce Lecce17
Logo Genoa Genoa16
Logo Fiorentina Fiorentina13
Logo Pisa Pisa13
Logo Verona Verona13
Prossima partita del Napoli
InterInter
NapoliNapoli
Inter-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 11 gennaio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette