Ranieri: "Ho vietato alle mie figlie di vedere "E' stata la mano di Dio", mi sono vergognata"

Luisa Ranieri ha raccontato di aver vietato alle sue figlie di vedere il film di Paolo Sorrentino: "E' stata la mano di Dio", il motivo è semplice.
L'attrice partenopea Luisa Ranieri, in un’intervista rilasciata sulle pagine di Grazia ha rivelato di essersi “vergognata come una ladra. Non è facile stare nu*a davanti a una troupe e ai colleghi”, nella scena del film: "E' stata la mano di Dio": “Ti senti senza pelle, però Sorrentino è un grande maestro, e mi ha dato sicurezza. Due o tre sere prima di girare quella scena, ho avuto una specie di attacco di panico, ma mio marito (Luca Zingaretti) mi ha detto: ‘Quanto vorrei essere quella donna, essere lì al posto tuo. Goditi il momento, te lo puoi permettere’”.
Anche alla madre e al fratello l’attrice aveva impedito di vedere il film ma alla fine nulla ha potuto: “Mio fratello Alessandro, grande appassionato di Sorrentino, mi ha detto: ‘Sai Lù, il film è così potente, così bello, che quel nudo serve a raccontare la follia di lei, descrive una donna infelice, una depressa liquidata come pazza”, ha detto l'attrice partenopea Luisa Ranieri.
Con le figlie, invece, è stata del tutto categorica: “No! Ogni volta che su Netflix passa l’immagine del film con me sdraiata in costume e mi dicono ‘Mamma, vediamo ’sto È stata la mano di Dio, io: ‘Noo, non lo vediamo, non è per voi ’sto film’. Hanno visto tutti i film di Sorrentino, solo quello no!”. ha concluso l'attrice.






No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Napoli, gli intoccabili di Allegri e l'affare Gila
Napoli, 3 casi da risolvere
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


