Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Rafael e Tonelli, indecisioni decisive. I tifosi della Sampdoria: "Rispediamoli a Napoli"

Scritto da Redazione in Varie13 GEN 2019 ORE 11:15

Il Milan ha battuto la Sampdoria in trasferta con il punteggio di 0-2. Negative le prestazioni degli ex azzurri Rafael e Tonelli.

Nella giornata di ieri il Milan, nella gara valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia, ha battuto la Sampdoria con il punteggio di 0-2, dopo i tempi supplementari. Protagonisti in negativo sono stati Rafael e Tonelli, ex calciatori del Napoli. Il portiere ha responsabilità evidenti sul secondo timbro di Cutrone con una sciagurata uscita a metà. Il difensore è protagonista negativo dell'episodio chiave della serata: si lascia scivolare alle spalle Cutrone, che lo fredda e fa 0-1.

I tifosi della Sampdoria hanno preso di mira soprattutto Tonelli e Rafael: "Rispediamoli a Napoli", "La Coppa Italia poteva essere un obiettivo", "Rafael, ma che combini?", "Tonelli vada a giocare nel'Empoli". Questi sono solo alcuni messaggi che si possono leggere sul web.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie