RADIO MARTE - Napoli-Al Thani, affare improbabile: solo gli americani potrebbero acquistarlo! I dettagli

Tamim bin Hamad al-Thani difficilmente investirà in modo concreto nel Napoli. Allo stato attuale, solo gli americani, volendo, potrebbero pensarci.
Tamim bin Hamad al-Thani, emiro del Qatar, interessato a prelevare il pacchetto di maggioranza della SSC Napoli. La notizia, diffusa nei giorni scorsi dai media inglesi, ha avuto una forte eco ed è stata ripresa tanto dalla carta stampata quanto dalle radio e le televisioni in italiani. Sull'argomento si è soffermata anche la redazione di Radio Marte, che ha provato a fare maggior luce sulla questione nel corso della trasmissione Marte Sport Live, programma di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo: "La voce relativa all'emiro ha avuto una certa diffusa, ma risulta difficilmente concretizzabile per una serie di motivi".
L'emittente campana ha poi aggiunto: "In sintesi, bisogna considerare che cinesi e gli arabi, per loro abitudine, investono solamente in patrimoni immobiliari. Il Napoli, da questo punto di vista, non ha nulla: di suo, di proprietà per intenderci, non ha neanche un mattone. Lo stadio non è di Aurelio De Laurentiis, per essere più chiari. Alla luce di tutto ciò, idealmente gli unici a poter investire, in determinate condizioni, sono gli americani, perché sono i soli a puntare forte sull'immagine e sul marketing, due aspetti nel quale il Napoli va bene. Al momento, solo gli americani, eventualmente, possono acquistare il Napoli: non gli arabi o i cinesi".






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

