Quando ADL disse: "È una mia scelta, se va male prendetevela con me me". Che vittoria!
Pubblicato nella sezione Altre notizie

Il Napoli ha iniziato nel migliore dei modi la stagione vincendo le prime sette partite del campionato ed accedendo alla fase a gironi di Champions League.
Il Napoli ha iniziato nel migliore dei modi la stagione vincendo le prime sette partite del campionato ed accedendo alla fase a gironi di Champions League. Ora la stragrande maggioranza di critici e tifosi sono dalla parte di Maurizio Sarri. Eppure, quando il tecnico approdò in Campania, dopo i primi risultati non brillantissimi, più di qualcuno riteneva l'ex trainer dell'Empoli inadeguato ad allenare una grande squadra. De Laurentiis, che non brilla sempre nella comunicazione, in quei momenti fu invece perfetto: "Quella di Sarri è stata una mia scelta. Se dovesse andare male, prendetevela con me, non con lui". Ora lo possiamo dire: De Laurentiis ha ampiamente vinto la sua scommessa!
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


