Logo AreaNapoli.it

Quando ADL disse: "È una mia scelta, se va male prendetevela con me me". Che vittoria!


,
Pubblicato nella sezione Altre notizie
Quando ADL disse: È una mia scelta, se va male prendetevela con me me. Che vittoria!

Il Napoli ha iniziato nel migliore dei modi la stagione vincendo le prime sette partite del campionato ed accedendo alla fase a gironi di Champions League.


Il Napoli ha iniziato nel migliore dei modi la stagione vincendo le prime sette partite del campionato ed accedendo alla fase a gironi di Champions League. Ora la stragrande maggioranza di critici e tifosi sono dalla parte di Maurizio Sarri. Eppure, quando il tecnico approdò in Campania, dopo i primi risultati non brillantissimi, più di qualcuno riteneva l'ex trainer dell'Empoli inadeguato ad allenare una grande squadra. De Laurentiis, che non brilla sempre nella comunicazione, in quei momenti fu invece perfetto: "Quella di Sarri è stata una mia scelta. Se dovesse andare male, prendetevela con me, non con lui". Ora lo possiamo dire: De Laurentiis ha ampiamente vinto la sua scommessa!


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Francesco Manno
Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario