Pullman del Napoli lascia l'albergo. I tifosi: "Devi vincere!". Entusiasmo a Parma

Il pullman della SSC Napoli ha accompagnato i giocatori azzurri verso lo stadio Tardini, tanti tifosi hanno salutato i partenopei.
C'è grandissima attesa a Parma per la partita decisiva per la stagione del Napoli. I partenopei si giocano una chance decisiva in chiave scudetto nel match della penultima giornata di Serie A, che va in scena domenica 18 maggio alle ore 20.45. Gli azzurri vogliono avvicinarsi al tricolore.
La squadra campana si è giocata il bonus che aveva pareggiando allo stadio Diego Armando Maradona contro il Genoa e riducendo il vantaggio sull’Inter a un solo punto. Servono dunque due vittorie ora agli uomini di mister Antonio Conte per essere sicuri di vincere il tricolore. Gli azzurri sono apparsi leggermente stanchi nell’ultima uscita, ma ciò è normale visto il grande dispendio di energie fisiche e mentali e i tanti infortuni.
Intorno alle ore 19:15 i partenopei hanno lasciato il loro albergo per salire a bordo del pullman societario che l'ha accompagnati allo stadio Tardini. Tantissimi tifosi del Napoli all'esterno dell'hotel sede del ritiro del Napoli. "Devi vincere, devi vincere!", hanno intonato i tifosi della compagine partenopea. L'attesa è davvero alle stelle. Poi ancora: "Un giorno all'improvviso!".
All'esterno del Tardini invece si segnalano i fischi dei tifosi del Parma per l'arrivo del pullman azzurro. Situazione comunque sotto controllo.






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


