Logo AreaNapoli.it

Pullman del Napoli lascia l'albergo. I tifosi: "Devi vincere!". Entusiasmo a Parma


,
Pubblicato nella sezione Altre notizie
Pullman del Napoli lascia l'albergo. I tifosi: Devi vincere!. Entusiasmo a Parma

Il pullman della SSC Napoli ha accompagnato i giocatori azzurri verso lo stadio Tardini, tanti tifosi hanno salutato i partenopei.


C'è grandissima attesa a Parma per la partita decisiva per la stagione del Napoli. I partenopei si giocano una chance decisiva in chiave scudetto nel match della penultima giornata di Serie A, che va in scena domenica 18 maggio alle ore 20.45. Gli azzurri vogliono avvicinarsi al tricolore.

La squadra campana si è giocata il bonus che aveva pareggiando allo stadio Diego Armando Maradona contro il Genoa e riducendo il vantaggio sull’Inter a un solo punto. Servono dunque due vittorie ora agli uomini di mister Antonio Conte per essere sicuri di vincere il tricolore. Gli azzurri sono apparsi leggermente stanchi nell’ultima uscita, ma ciò è normale visto il grande dispendio di energie fisiche e mentali e i tanti infortuni.


PUBBLICITÀ

Intorno alle ore 19:15 i partenopei hanno lasciato il loro albergo per salire a bordo del pullman societario che l'ha accompagnati allo stadio Tardini. Tantissimi tifosi del Napoli all'esterno dell'hotel sede del ritiro del Napoli. "Devi vincere, devi vincere!", hanno intonato i tifosi della compagine partenopea. L'attesa è davvero alle stelle. Poi ancora: "Un giorno all'improvviso!".

All'esterno del Tardini invece si segnalano i fischi dei tifosi del Parma per l'arrivo del pullman azzurro. Situazione comunque sotto controllo.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Alessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario