Logo AreaNapoli.it

Protti: "Mi è stato trovato uno sgraditissimo ospite, ce la metterò tutta. Sarò operato di nuovo"

Igor Protti attraverso i suoi canali social ha annunciato che sta combattendo contro una malattia e sarà presto operato di nuovo.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

05/07/2025 17:06 - Altre notizie
Protti: Mi è stato trovato uno sgraditissimo ospite, ce la metterò tutta. Sarò operato di nuovo

L'ex attaccante di Napoli e Bari, Igor Protti, ha pubblicato una foto che lo ritrae in un letto d'ospedale ed ha annunciato che sta combattendo da qualche settimana contro una malattia. Le parole dell'ex bomber hanno subito fatto il giro della rete, tantissimi i messaggi di sostegno arrivati da tifosi ed addetti ai lavori.


PUBBLICITÀ

Ecco quanto scritto da Protti: "Ciao a tutti, questa foto è di pochi giorni fa in un letto di ospedale. Purtroppo poco più di un mese fa mi è stato trovato uno sgraditissimo ospite. Ho subito un primo intervento chirurgico e la prossima settimana comincerò le cure per cercare di migliorare la situazione e poter essere nuovamente operato tra qualche mese. È una partita durissima, so benissimo che si può vincere o perdere ma ce la metterò tutta come sempre. E come sempre so di non essere solo, ho la mia grande e meravigliosa Famiglia vicino a me anche se non tutti lo possono essere fisicamente".


PUBBLICITÀ

Protti ha aggiunto: “Come quando ero in campo e mi sentivo parte di una grande comunità oggi sento anche la vicinanza di tutti gli amici e di tutte quelle persone che mi hanno seguito e voluto bene. Ringrazio lo staff medico che mi ha preso in cura e che farà di tutto per aiutarmi in questa lotta. Mi scuso fin da ora se nei prossimi mesi non riuscirò a rispondere a tutti sia telefonicamente che qui su Instagram. Vi mando un forte ed enorme abbraccio”.

A Igor Protti va tutto il sostegno della redazione di Areanapoli.it e di tutti i tifosi azzurri sparsi nel mondo che conservano un grande ricordo di lui.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Stasera alle 21:00, live su AreaNapoli.it
PUBBLICITÀ
Notizie più lette