Logo AreaNapoli.it

Primavera Napoli-Sassuolo, Tomsa espulso: perde la testa e mette le mani addosso all'arbitro


,
Pubblicato nella sezione Altre notizie
Primavera Napoli-Sassuolo, Tomsa espulso: perde la testa e mette le mani addosso all'arbitro

Bruttissimo gesto del calciatore del Sassuolo Tomsa, le immagini stanno facendo il giro della rete: avrà sicuramente una lunghissima squalifica.


Clamoroso in Napoli-Sassuolo Primavera, il calciatore neroverde espulso, Tomsa, dopo il rosso estratto dall'arbitro, si è reso protagonista di un episodio assurdo, che sta facendo il giro della rete. Un gesto deprecabile del giocatore neroverde, che riceverà una squalifica esemplare.

La partita si è messa subito sui binari giusti per gli azzurri, non a caso la squadra azzurra di Rocco è riuscita a vincere 5-2 contro i neroverdi, ad aprire le marcature è stato l'azzurrino Torre, poi il Sassuolo ha pareggiato e ribaltato il risultato momentaneamente al 13’ e 27’ con Kulla, al 41’ Gorica pareggia i conti, mentre al 53’ De Chiara riporta gli azzurri sul 3-2 ma Camelio chiude la goleada al 74’ e 85’ minuto.


PUBBLICITÀ

Il giocatore neroverde Tomsa si è reso protagonista di un gesto a dir poco deprecabile dopo l'espulsione. Irretito dal rosso (a dire il vero alquanto leggero, ndr.), è tornato in campo dopo le proteste. Il centrocampista neroverde poi è andato addirittura allo scontro con l'arbitro, mostrando di aver perso completamente la bussola. Il calciatore è andato verso l'arbitro e gli ha messo persino le mani al petto. Un gesto che gli costerà una lunga squalifica.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Gaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, ama da sempre il giornalismo. In passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Premiato alla 22° edizione dell'Oscar Campano del Calcio.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario