Primavera Napoli-Sassuolo, Tomsa espulso: perde la testa e mette le mani addosso all'arbitro

Bruttissimo gesto del calciatore del Sassuolo Tomsa, le immagini stanno facendo il giro della rete: avrà sicuramente una lunghissima squalifica.
Clamoroso in Napoli-Sassuolo Primavera, il calciatore neroverde espulso, Tomsa, dopo il rosso estratto dall'arbitro, si è reso protagonista di un episodio assurdo, che sta facendo il giro della rete. Un gesto deprecabile del giocatore neroverde, che riceverà una squalifica esemplare.
La partita si è messa subito sui binari giusti per gli azzurri, non a caso la squadra azzurra di Rocco è riuscita a vincere 5-2 contro i neroverdi, ad aprire le marcature è stato l'azzurrino Torre, poi il Sassuolo ha pareggiato e ribaltato il risultato momentaneamente al 13’ e 27’ con Kulla, al 41’ Gorica pareggia i conti, mentre al 53’ De Chiara riporta gli azzurri sul 3-2 ma Camelio chiude la goleada al 74’ e 85’ minuto.
Il giocatore neroverde Tomsa si è reso protagonista di un gesto a dir poco deprecabile dopo l'espulsione. Irretito dal rosso (a dire il vero alquanto leggero, ndr.), è tornato in campo dopo le proteste. Il centrocampista neroverde poi è andato addirittura allo scontro con l'arbitro, mostrando di aver perso completamente la bussola. Il calciatore è andato verso l'arbitro e gli ha messo persino le mani al petto. Un gesto che gli costerà una lunga squalifica.






No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Napoli, gli intoccabili di Allegri e l'affare Gila
Napoli, 3 casi da risolvere
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


