Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

PREMIER LEAGUE - Il Newcastle non decolla e Benitez sbotta: "Serve più qualità". Male anche Conte

Scritto da Francesco Ragosta in Varie13 GEN 2018 ORE 23:19

In attesa del big-match di domani con il Manchester City, dominatore della Premier League che fa visita al Livepool, il sabato in Inghilterra è complicato soprattutto per due tecnici.

In attesa del big-match di domani con il Manchester City, dominatore della Premier League che fa visita al Livepool, il sabato in Inghilterra è complicato soprattutto per due tecnici. Il Chelsea di Antonio Conte non va oltre lo 0-0 contro un Leicester che ha giocato in dieci uomini per l'ultima mezz'ora. I Blues vedono avvicinarsi il Tottenham (vittorioso con un netto 4-0 all'Everton) quinto in classifica ora distante solo tre punti, la qualificazione in Champions resta in bilico.

Non decolla il campionato di un Newcastle troppo altalenante che pareggia 1-1 in casa contro lo Swansea, ultimo in classifica e resta al quattordicesimo posto in classifica con tre punti di margine sulla zona retrocessione. A fine partita il tecnico dei Magpies Rafa Benitez ha fatto capire tutta la sua insoddisfazione, chiedendo rinforzi sul mercato: "Dobbiamo imparare che ogni singolo errore può costare caro e non possiamo commettere questi errori. Mercato? Stiamo cercando di acquistare alcuni obiettivi e speriamo di trovare alcuni giocatori prima della fine del mese, c'è bisogno di questa qualità per vincere le partite".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie