Logo AreaNapoli.it

Pedullą punzecchia: "Firma a breve di Sarri? Mi viene da ridere. Bisognerą aspettare"


,
Pubblicato nella sezione Altre notizie
Pedullą punzecchia: Firma a breve di Sarri? Mi viene da ridere. Bisognerą aspettare

Alfredo Pedullą, in un articolo sul suo sito ufficiale, ha analizzato la situazione in casa Napoli in riferimento al rinnovo di Sarri.


Il giornalista di SportItalia, Alfredo Pedullà, attraverso il suo sito ufficiale, si è soffermato sul mercato degli azzurri concentrando la sua attenzione sul possibile rinnovo di Maurizio Sarri con il sodalizio campano: "Soltanto chi conosce poco, oppure in modo molto superficiale, Maurizio Sarri poteva pensare o immaginare una firma sul rinnovo già in questa settimana. Ecco perché abbiamo un po' sorriso, con tutto il rispetto, quando abbiamo letto che Sarri avrebbe firmato entro 48 o 72 ore il prolungamento con il Napoli".

"La qual cosa, ovviamente, non si è verificata. Ma è una sorpresa per chi ha voluto creare sensazionalismo. Se dici firma, deve firmare. Se non firma, evidentemente le cose non stavano in quel modo, altrimenti avremmo letto un bel comunicato da parte del club di De Laurentiis. In realtà mai Sarri avrebbe potuto avallare la fumata bianca: se lo conosci appena un po', lui oggi è concentrato sulla volata scudetto, per il resto ci sarà tempo. Più avanti, non ora, se si troveranno tutti gli accordi (anche, ma non soltanto economici). E la prossima volta, magari, meglio raccontare i fatti – quando e se si verificano – piuttosto che collezionare parole. C’è tempo per riparlarne, soprattutto ci sono diverse cose da sistemare…".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario