Logo AreaNapoli.it

Pedullà scrive a Sarri: "Ti sei preso la patata più bollente della tua carriera"

Alfredo Pedullà attraverso i suoi canali social ha meso in evidenza tutta la sua stima nei confronti del professionista Maurizio Sarri.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

27/10/2025 17:59 - Altre notizie
Pedullà scrive a Sarri: Ti sei preso la patata più bollente della tua carriera

Maurizio Sarri, nonostante i problemi sul mercato della Lazio, che non ha potuto operare per rispetto di una normativa vigente, sta facendo - come suo solito - un grande lavoro sulla panchina capitolina. Ieri è arrivata l'ennesima soddisfazione con il successo sulla Juventus.


PUBBLICITÀ

Alfredo Pedullà, attraverso il suo profilo Instagram, ha scritto un post dedicato all'ex allenatore del Napoli: "Ti sei preso la patata più bollente della tua carriera, di sicuro non te lo aveva ordinato il medico. Eppure ci metti sempre la faccia, nel bene e nel male. Sei sempre lo stesso e non tradisci. Magari vorresti giocare in un modo diverso, ma era più importante coinvolgere tutti per un senso di appartenenza - assolutamente ricambiato - ben oltre i problemi".


PUBBLICITÀ

Poi ha aggiunto: "La partita di ieri è un manifesto di organizzazione, tattica, sacrificio, sofferenza più la famosa linea difensiva chiodo fisso da sempre. Almeno per un giorno i grilli parlanti, quelli che hanno ripicche e/o interessi personali al posto del cuore, quelli che gracchiano h24 e che dicono di farlo per il bene (?) della Lazio, quelli che ignorano - appecoronati - i problemi, quelli che non ti volevano perché gli sei antipatico a prescindere, staranno muti. Torneranno presto, ma intanto si sforzeranno di essere felici, indossando un sorriso finto. Lo senti il rumore?". Ha concluso.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli18
Logo Roma Roma18
Logo Milan Milan17
Logo Inter Inter15
Logo Bologna Bologna14
Logo Como Como13
Logo Atalanta Atalanta12
Logo Juventus Juventus12
Logo Udinese Udinese12
Logo Lazio Lazio11
Logo Cremonese Cremonese11
Logo Torino Torino11
Logo Sassuolo Sassuolo10
Logo Cagliari Cagliari9
Logo Parma Parma7
Logo Lecce Lecce6
Logo Verona Verona5
Logo Fiorentina Fiorentina4
Logo Pisa Pisa4
Logo Genoa Genoa3
Prossima partita del Napoli
LecceLecce
NapoliNapoli
Lecce-Napoli, i precedenti
Serie A, martedì 28 ottobre alle 18:30
PUBBLICITÀ
Notizie più lette