Stai bloccando la pubblicitÓ?
La pubblicitÓ Ŕ il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicitÓ non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

PedullÓ: "Esimio ADL, commenti offensivi. Non siamo animali e non stendiamo tappeti"

Scritto da Redazione in Varie21 LUG 2018 ORE 01:16

L'esperto di mercato di SportItalia ha fatto il punto della situazione sulle ultime indiscrezioni e ha risposto a De Laurentiis.

Vi proponiamo l'editoriale di Alfredo Pedullà che, attraverso il suo portale ufficiale, ha voluto commentare le parole del presidente del Napoli: "Ci spiace molto che Aurelio De Laurentiis per commentare alcune voci di mercato abbia utilizzato toni sgradevoli, offendendo una categoria, andando ben oltre il minimo sindacale (ammesso e non concesso che ci sia). I giornalisti non sono “animali”, sbagliano come tutti, in qualche caso anche meno.

Non abbiamo bisogno di stendere tappeti, non abbiamo bisogno di commentare giustificandola, non avvertiamo la necessità di appecoronarci e neanche di fare giochini che non appartengono al “mondo delle notizie”. Gentile De Laurentiis, lei faccia come crede, ma se aggiungiamo che magari Ancelotti aspetta un colpo giusto non ci arrampichiamo sugli specchi.

Sui nomi ci possiamo prendere oppure no, non alimentiamo sogni che diventano incubi, non diciamo “tizio è vicino” quando “tizio è lontano”. Gentile De Laurentiis non importa che lei memorizzi, ma le diciamo che il nostro mercato è molto bello, gentile, educato e sincero. Sempre, per sempre".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie