Logo AreaNapoli.it

Ostigard voleva andare via, la migliore risposta di Garcia

Nel corso della conferenza stampa alla vigilia di Bologna-Napoli, Rudi Garcia ha rivelato un retroscena sul centrale norvegese.



23/09/2023 15:45 - Altre notizie
Ostigard voleva andare via, la migliore risposta di Garcia

Nell'inizio di stagione complicato del Napoli è finito nell'occhio del ciclone soprattutto il reparto difensivo. La perdita di Kim si sta rivelando pesantissima con il suo sostituto Natan che è ancora un oggetto misterioso. Tra i titolari delle ultime sfide degli azzurri c'è Leo Ostigard che sta trovando maggiore spazio rispetto alla scorsa stagione. Sono già quattro le presenze stagionali del difensore norvegese che potrebbe ritagliarsi un ruolo importante dopo l'infortunio di Rrahmani. Rudi Garcia punta molto sul calciatore e lo ha ribadito anche ai microfoni alla stampa. 


PUBBLICITÀ

In particolare, il tecnico francese ha rivelato un'indiscrezione su Ostigard alla vigilia di Bologna-Napoli: "Amir è uno dei nostri punti forti, è chiaro, ma sono contento di Ostigard, l'ho tenuto a tutti i costi, lui era sollecitato, voleva andare via per giocare, ho convinto lui e la società perché è un difensore forte, forte di testa, con una mentalità eccezionale, sono tranquillo con Leo che prenderà il suo posto". 

Parole molto importanti di Garcia che dimostrano come il Napoli voglia raccogliere i frutti dell'investimento fatto sul difensore norvegese nell'estate 2022. 


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter42
Logo Milan Milan39
Logo Napoli Napoli38
Logo Juventus Juventus36
Logo Roma Roma36
Logo Como Como33
Logo Atalanta Atalanta28
Logo Bologna Bologna26
Logo Lazio Lazio25
Logo Udinese Udinese25
Logo Sassuolo Sassuolo23
Logo Torino Torino23
Logo Cremonese Cremonese22
Logo Cagliari Cagliari19
Logo Parma Parma18
Logo Lecce Lecce17
Logo Genoa Genoa16
Logo Fiorentina Fiorentina13
Logo Verona Verona13
Logo Pisa Pisa12
Prossima partita del Napoli
InterInter
NapoliNapoli
Inter-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 11 gennaio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette