Logo AreaNapoli.it

Oppini commenta il post di Rugani: "Io ancora non capisco". Juventini scatenati

Daniele Rugani ha commentato sui social il pareggio della Juventus di Tudor contro il Milan di Massimiliano Allegri. Oppini ha replicato sul post.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

06/10/2025 21:13 - Altre notizie
Oppini commenta il post di Rugani: Io ancora non capisco. Juventini scatenati

Daniele Rugani, poco fa, tramite social, ha commentato la prestazione della Juventus contro il Milan. Le due squadre, nella giornata di ieri, hanno pensato soprattutto a non prenderle, difendendo il risultato e il pareggio, che non ha mosso più di tanto la classifica di entrambe.


PUBBLICITÀ

Sotto il post del numero 24 bianconero è apparso acne il commento dell'opinionista e tifoso bianconero, Francesco Oppini che si è complimentato con lui per la sua prestazione contro i rossoneri allenati da Allegri. Ha messo in evidenza la bravura del difensore centrale, scrivendo un commento che ha suscitato parecchie reazioni e like: "Io ancora non capisco perché tu non sia sempre tra i titolari assieme a Bremer".


PUBBLICITÀ

"Se ieri Leao si divora il goal è innanzitutto perché non essendo lui un attaccante vero perde un tempo di gioco stoppando invece che tirare al volo, ma soprattutto perché tu ti sei immolato davanti a lui chiudendo ogni spiraglio. Hai fatto una prestazione vera, da Juve", ha scritto il giornalista sotto il post pubblicato dal difensore centrale bianconero dopo lo 0-0 di ieri della Juventus contro i rossoneri del Milan. Il commento, manco a dirlo, ha scatenato subito il dibattito tra gli juventini scatenati in rete.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli15
Logo Roma Roma15
Logo Milan Milan13
Logo Inter Inter12
Logo Juventus Juventus12
Logo Atalanta Atalanta10
Logo Bologna Bologna10
Logo Como Como9
Logo Sassuolo Sassuolo9
Logo Cremonese Cremonese9
Logo Cagliari Cagliari8
Logo Udinese Udinese8
Logo Lazio Lazio7
Logo Parma Parma5
Logo Lecce Lecce5
Logo Torino Torino5
Logo Fiorentina Fiorentina3
Logo Verona Verona3
Logo Genoa Genoa2
Logo Pisa Pisa2
Prossima partita del Napoli
TorinoTorino
NapoliNapoli
Torino-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 18 ottobre alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette