Logo AreaNapoli.it

Il Napoli già in campo stamani a Castel Volturno. Si prepara match col Como

Napoli già in campo a Castel Volturno dopo la vittoria in campionato contro il Genoa. Gli azzurri preparano la sfida di Coppa Italia contro il Como.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

08/02/2026 13:55 - Altre notizie
Il Napoli già in campo stamani a Castel Volturno. Si prepara match col Como

Il Napoli ha ripreso gli allenamenti al Training Center di Castel Volturno dopo la sofferta e preziosa vittoria conquistata ieri pomeriggio a Marassi contro il Genoa.  Un successo arrivato in extremis, con il rigore decisivo di Rasmus Hojlund al 95', che ha permesso agli azzurri di espugnare lo stadio Luigi Ferraris.


PUBBLICITÀ

Napoli già in campo a Castel Volturno

Oggi il gruppo è tornato al lavoro in vista del prossimo impegno ufficiale: martedì 10 febbraio alle ore 21:00 allo Stadio Diego Armando Maradona andrà in scena il quarto di finale di Coppa Italia contro il Como. Come di consueto dopo una partita intensa, la sessione odierna ha visto una differenziazione del lavoro:  "Dopo la vittoria di Marassi, il Napoli torna ad allenarsi in vista del prossimo match di Coppa Italia contro il Como, martedì alle 21:00 allo stadio Maradona. Coloro che ieri sono scesi in campo dal primo minuto hanno svolto un lavoro di scarico, mentre il resto del gruppo è stato impegnato in una seduta tecnico-tattica", si legge nel report della SSC Napoli.


PUBBLICITÀ

L'obiettivo è andare avanti in Coppa Italia

L'obiettivo è chiaro: passare il turno per continuare il cammino in Coppa Italia e tenere viva la possibilità di competere su più fronti, nonostante l'emergenza infortuni che continua a caratterizzare la stagione azzurra.  Il match di martedì rappresenterà un'opportunità importante per Conte di ruotare alcuni elementi e testare soluzioni alternative, soprattutto in considerazione delle condizioni di McTominay (da valutare) e del carico accumulato nelle ultime uscite.  


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Lecce Lecce18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Coppa Italia, martedì 10 febbraio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette