Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Napoli già al lavoro, buon umore e sorrisi! Ancelotti prepara tre cambi contro la Stella Rossa. Ospina...

Scritto da Alessandro Sepe in Varie16 SET 2018 ORE 13:04

Il Napoli martedì sera tornerà in campo per la prima gara di Champions League contro la Stella Rossa.

Napoli vittorioso contro la Fiorentina, successo importantissimo per la squadra azzurra che ha riscattato la sconfitta contro la Sampdoria e si è rilanciato con forza in classifica. Ora è già tempo di pensare alla Champions League, questa mattina i giocatori ed Ancelotti si sono ritrovati a Castelvolturno per una seduta di scarico e di preparazione in vista della gara contro la Stella Rossa. Sorrisi e buon umore tra i calciatori partenopei, il sucesso di ieri sera è stato un vero toccasana per tutto il gruppo.

Martedì sera si giocherà a Belgrado davanti a 50mila tifosi, il clima sarà caldissimo ed il Napoli dovrà sfoderare una grande prestazione di carattere, Ancelotti valuta tre cambi in occasione della gara europea, torneranno in campo Albiol e Milik, in porta dovrebbe tornare ad essere titolare Ospina, per il colombiano si tratterà di un esame importante perchè Karnezis ed il prossimo rientro di Meret (è stato convocato per la gara contro la Stella Rossa, ma non è ancora disponibile per giocare) incombono alle sue spalle. L'ex Arsenal dovrà dimostrare personalità e sicurezza per conferire affidabilità a tutta la squadra partenopea.

I convocati: 

Portieri: Karnezis, Ospina, Meret

Difensori: Albiol, Malcuit, Luperto, Mario Rui, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj

Centrocampisti: Allan, Zielinski, Fabian Ruiz, Diawara, Hamsik, Rog

Attaccanti: Callejon, Verdi, Insigne, Mertens, Milik, Ounas

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie