Napoli, festa Scudetto a Bacoli! La gioia degli azzurri. Lukaku non c'è

Nella giornata di ieri i calciatori azzurri hanno scelto di festeggiare presso il Labelon. Grande entusiasmo nella compagine partenopea.
In casa Napoli c'è voglia di fare festa e di continuare a godersi il bellissimo trionfo. Il capitano di Lorenzo ha organizzato una grande festa al Labelon a Bacoli con tutti i calciatori del Napoli e le loro famiglie. Per festeggiare il quarto scudetto del Napoli, Ciro Poppella ha creato due torte.
La prima è tutta di colore azzurra ed è alta 4 piani, alla base c’è il Vesuvio ed è decorata con miniature realistiche del Capitano del Di Lorenzo, del presidente De Laurentiis e dell’allenatore Conte posizionati in cima. Clima di grande entusiasmo tra i giocatori azzurri. La seconda torta è un grande scudetto tricolore con al centro il numero quattro ed è farcita con la soffice crema al gusto fiocco di neve e tante fragoline.
"La mia mia gioia e quella di questa città è così grande - ha dichiarato Ciro Poppella - che ho voluto creare ben due torte per festeggiare insieme a tutta la squadra il quarto scudetto".
Luigi Barone e Tommaso Ambrosio, titolari del Labelon, hanno accolto tutti in grande stile organizzando una festa a bordo piscina. Una giornata davvero piacevole per gli azzurri, alla festa non c'era Romelu Lukaku. Ma mancavano anche altri azzurri.






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


