Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Napoli Club Malta in lutto, è morto il suo fondatore. Funerale azzurro per il grande Frans

Scritto da Alessandro Sepe in Varie17 MAG 2018 ORE 15:31

Si è spento il presidente del Napoli Club Malta, tifosi partenopei in lutto per la scomparsa di una persona umile, gentile e dal cuore azzurro.

Una triste notizia ci giunge da Malta, è morto Frans De Bono, fondatore e presidente del Napoli Club Malta. Persona generosa ed umile aveva trasmesso con grande orgoglio la fede azzurra nell'isola. Chi conosce Frans lo racconta come una persona gentile, allegra e sempre disponibile ad aiutare amici e tifosi azzurri.

La sua scomparsa è stata salutata con tristezza da molti altri club di tifosi del Napoli sparsi in Italia ed Europa, Frans era un tifoso vero del Napoli ed il suo club era punto di ritrovo di tanti napoletani presenti a Malta. Tante persone nel giorno del suo funerale lo hanno voluto salutare indossando la maglia del suo amato a Napoli. Il ricordo di Frans a Malta resterà indelebile, la redazione di AreaNapoli.it esprime profondo cordoglio per la sua scomparsa (foto tratte dal gruppo Facebook di Napoli Club Malta).

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie