Napoli, tifosi furiosi: "Vergogna, tutti via! Mertens dormiva. Lozano è un flop. Ancelotti..."

Clamoroso passo falso del Napoli in campionato, la squadra azzurra è stata sconfitta dal Bologna allo stadio San Paolo.
Il Napoli è stato sconfitto dal Bologna per 2-1 allo stadio San Paolo. Vantaggio azzurro di Fernando Llorente al minuto 41 e doppietta del Bologna nel secondo tempo con Skov Olsen e Sansone. Per la squadra di Carlo Ancelotti si tratta dell'ennesimo passo falso in campionato, la zona Champios League ora è sempre più lontana. Grandissima delusione da parte dei tifosi azzurri sia sugli spalti dello stadio che sui social, la situazione è davvero difficile.
Vi riportiamo alcuni commenti dei tifosi del Napoli sui social: "Vergogna è l’unica parola. Dovrebbero andare tutti via non solo Ancelotti". "Lozano ancora una volta troppo poco, non vale più di 10 milioni", "Ancelotti deve andare via, la situazione è diventata insostenibile!", "Che vergogna! Stanno uccidendo la nostra passione", "Squadra senza gioco e senza anima, sono seriamente preoccupato", "Sconfitta davvero pesante, si sta mettendo malissimo per il Napoli". "Mertens stasera dormiva, si è divorato una rete incredibile", "Ancelotti è in confusione totale".






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


