Napoli, Ana Quiles: "Incuriosita da Simeone. Kim giocherebbe anche nel Real"

La giornalista spagnola Ana Quiles ha toccato vari argomenti nel corso del suo intervento: da Kim a Osimhen passando per il sorteggio Champions toccato al Napoli.
Ana Quiles, giornalista spagnola, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso de Il bello del calcio, programma in onda sulla emittente televisiva Televomero commentando quanto di buono sta facendo il Napoli di mister Luciano Spalletti nel corso di questa fortunata stagione: "Dopo tante vittorie e tanti record raggiunti, l’unica cosa che si può dire è che il Napoli ogni giorno che passa diventa più importante in Europa. Mi piacerebbe molto vedere più spesso in campo Giovanni Simeone".
"L'obiettivo scudetto è stato ormai quasi raggiunto, di conseguenza sarei curiosa di capire che apporto l'argentino può dare alla squadra. Preparativi per le celebrazioni? Non vedo l’ora di vedere la festa che ci sarà. Kim? Secondo me giocherebbe tranquillamente anche nel Real Madrid. Il miglioramento di Osimhen? Molto è legato anche alla presenza di Kvaratskhelia", ha aggiunto la cronista.
Infine sul sorteggio Champions League toccato agli azzurri: "Quella contro il Milan, per come la vedo io, è una partita accessibile per gli uomini di Spalletti".






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

