Logo AreaNapoli.it

Milinkovic-Savic infortunato: il messaggio del portiere che rassicura i tifosi

Vanja Milinkovic-Savic ha lasciato il ritiro della Nazionale serba, ma ha voluto mandare un messaggio sui social per rassicurare i tifosi.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

06/10/2025 22:10 - Altre notizie
Milinkovic-Savic infortunato: il messaggio del portiere che rassicura i tifosi

Vanja Milinkovic-Savic predica calma e serenità, nonostante l'assenza dalla convocazione della Nazionale serba. Il portiere del Napoli, infatti, non figura tra i convocati di questa tornata, apparentemente a causa di un problema alla schiena. Una notizia che ha preoccupato i tifosi azzurri.


PUBBLICITÀ

Una situazione che segue la scelta del giocatore di saltare anche la precedente chiamata della Serbia, con l'obiettivo di concentrarsi sugli allenamenti a Castel Volturno e completare al meglio la preparazione fisica. Ma il serbo ha voluto rassicurare tifosi e follower sui social. Qualche ora fa, Milinkovic-Savic ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram in cui appare a braccia aperte sul campo, accompagnata da una sola parola: "Caaalma".


PUBBLICITÀ

Un messaggio semplice, ma chiaro: il portiere vuole far sapere che la sua condizione fisica è monitorata e sotto controllo e che non c'è alcun allarme sulla sua disponibilità futura. Un gesto che evidenzia la sua personalità equilibrata e la capacità di gestire con lucidità le pressioni che accompagnano un ruolo così delicato come quello tra i pali del Napoli.

La sfida per Milinkovic-Savic sarà ora quella di ritornare al massimo della forma in vista dei prossimi impegni del club, continuando a trasmettere sicurezza e tranquillità anche ai compagni di squadra e ai tifosi, che guardano a lui come a un punto di riferimento tra i pali.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli15
Logo Roma Roma15
Logo Milan Milan13
Logo Inter Inter12
Logo Juventus Juventus12
Logo Atalanta Atalanta10
Logo Bologna Bologna10
Logo Como Como9
Logo Sassuolo Sassuolo9
Logo Cremonese Cremonese9
Logo Cagliari Cagliari8
Logo Udinese Udinese8
Logo Lazio Lazio7
Logo Parma Parma5
Logo Lecce Lecce5
Logo Torino Torino5
Logo Fiorentina Fiorentina3
Logo Verona Verona3
Logo Genoa Genoa2
Logo Pisa Pisa2
Prossima partita del Napoli
TorinoTorino
NapoliNapoli
Torino-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 18 ottobre alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette